AVVISO PUBBLICO URGENTE PER INFERMIERI

AVVISO URGENTE Posizione Funzionale: Si rende noto che è indetto avviso per titoli per la formulazione di una graduatoria straordinaria ed urgente, da utilizzare il conferimento di incarichi a tempo determinato su posti di:

Profilo professionale: COLLAB. PROF.LE SANITARIO

Posizione Funzionale: INFERMIERE

1- REQUISITI DI AMMISSIONE

Per la partecipazione all’avviso è richiesto il possesso dei seguenti requisiti generali e specifici:

Requisiti Generali

A. cittadinanza italiana (sono equiparati ai cittadini italiani, gli italiani non appartenenti alla Repubblica) o cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
B. godimento dei diritti politici. I candidati degli stati membri dell’Unione Europea devono possedere oltre ai requisiti richiesti per i cittadini italiani, il godimento dei diritti civili e politici anche negli stati di appartenenza o di provenienza ed adeguata conoscenza della lingua italiana. Non possono accedere all’impiego coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo e coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

C. Idoneità fisica all’impiego
Requisiti specifici

 Diploma universitario specifico conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del D.L.vo 30/12/1992 n. 502 e s.m.i ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti ai sensi delle vigenti disposizioni al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici;
Iscrizione al relativo albo professionale attestata da certificato di data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando.
Si porta a conoscenza dei candidati che questa azienda procederà alla verifica della dichiarazione. Qualora emerga la non veridicità del contenuto della dichiarazione, oltre alla decadenza del dichiarante dai benefici conseguenti al provvedimento emanato sulla base della dichiarazione non veritiera, sono applicabili le pene previste dal codice penale e dalle leggi speciali in materia.

Tutti i suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande di partecipazione. La carenza, anche di uno solo, dei requisiti prescritti comporterà la non ammissione all’avviso.

2 – PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA: TERMINI E MODALITA’

Gli interessati al presente avviso, conformemente a quanto previsto dal D.P.R. n° 445/2000, devono far pervenire domanda in carta semplice all’Azienda Sanitaria Provinciale con sede a Ragusa in Piazza Igea n. 1.

Le domande possono essere consegnate, entro la data di scadenza stabilita per l’avviso pubblico:

– presso l’Ufficio Protocollo di questa Azienda a Ragusa in Piazza Igea n. 1, tel. 0932/234319;

– a mezzo del servizio postale, entro la data di scadenza per l’avviso pubblico, con raccomandata al seguente indirizzo: Azienda Sanitaria Provinciale di Ragusa, Piazza Igea n. 1, 97100 Ragusa;

– per via telematica mediante posta elettronica

PER ULTERIORI INFORMAZIONI VAI AL BANDO UFFICIALE SOTTO.
link al bando